Frizzifrizzi @ Fashion on Paper

Fashion on PaperDal 31 gennaio al 3 febbraio ci troverete a Roma dove parteciperemo in qualità di fashion blog alla prima edizione – o meglio, al numero 0 – di Fashion On Paper, nuovo festival dedicato alle riviste e ai siti web indipendenti che si occupano di moda (ma non solo).

Fashion On Paper è un’iniziativa nata nell’ambito di AltaRoma, che proprio quest’anno vivrà un’edizione di svolta (andatevi a leggere l’intervista alla presidentessa Nicoletta Fiorucci).

Il festival si articolerà in diverse sezioni, tra dibattiti, eventi e mostre, oltre allo spazio dedicato ai magazines ed ai siti web dove i nostri lettori romani potranno venirci a trovare.

Ovviamente non possiamo che essere orgogliosi di partecipare, soprattutto perché in ottima compagnia. Oltre a noi, infatti, ci saranno realtà importanti come The Sartorialist, Style.it, Styles Report Berlin e A Shaded View on Fashion, per il web, e Drama Magazine, Drome, Kult, Made05, Neo2, Nero, Rodeo Magazine, Standard Magazine, The End, Urban e WIT.

Fashion on Paper
@ Tempio di Adriano
piazza di Pietra, Roma
(vedi mappa)

dal 31 gennaio al 3 febbraio 2009
dalle 10,00 alle 21,00
leggi il programma degli eventi

co-fondatore e direttore
Mostra Commenti (5)
  1. Mitici! Come sempre siete grandi! Purtroppo le mie peripezie non mi permettono di passare per Roma in questo periodo, ma ci tenevo a farvi i miei complimenti! In bocca al lupo!
    Giulia

  2. che bello…ebbravo frizzifrizzi.it!

    posso dare un piccolo consiglio?
    perchè non un piccolo pdf da scaricare con il meglio del meglio del mese e magari altri articoli.. che ne so.. su di voi che scrivete?

    evviva!
    :D

  3. E’ una bella idea. Non so però se ha senso scaricare quello che si ha già online.
    Cercheremo di sondare un po’ il terreno e vedere se la cosa può interessare ;)

  4. che bello!io ci lavoro a quell’evento!
    quando ho letto che ci sarete anche voi di FrizziFrizzi sono stata davvero contenta! :P
    allora a Fashion on Paper! ;)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio
Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.
Grazie di cuore.