I 90 anni di un brand non sono come quelli dei tuoi (bis)nonni. Un brand non ha rughe che appaiono a vista d’occhio e non inizia a dimenticare chi sei e come ti chiami e a farsela a letto.
New Era, per esempio, festeggia i suoi 90 con una mostra itinerante che da Londra farà tappa anche a Parigi, Berlino, Barcellona e Milano, dove arriverà il 19 novembre (fino al 21).
90 studenti di design, scelti tra le migliori scuole a livello internazionale, sono stati scelti per reinterpretare uno dei cappellini del celebre marchio americano.
Tra tutte quelle presentate (oltre che esposte e pubblicate in un libro celebratico: New Era XC) sarà scelta la più originale a cui andrà una borsa di studio da £10.000.
A Milano la mostra si terrà presso la Galleria Spazi, via Savona 55a (mappa).
Dal 19 al 21 novembre 2010.
Nel frattempo godetevi il video della tappa londinese:
[vimeo video_id=”16552670″ width=”550″ height=”309″ title=”Yes” byline=”Yes” portrait=”Yes” autoplay=”No” loop=”No” color=”00adef”]