Kreisicouture | La regina delle nevi

Che io non ami indossare i cappelli è cosa strarisaputa ormai, ciononostante adoro quelli realizzati da Krisztina Reisini di Kreisicouture ed ogni volta che arriva una email del suo ufficio stampa mi scervello pensando: in che occasione potrei indossare una di queste meraviglie?

Come questa limited ediction Kreisicouture expressly for Christmas 2011, composta da un cappello “Snow Queen” bianco come la neve e realizzato in raro struzzo vintage (il che significa che il povero struzzo era passato a miglior vita ancor prima che la maggior parte di voi animaliste all’ascolto fossero nate!) impreziosito da delicate piume nere e la clutch “Gerda” un batuffolo morbido e luminoso come un cristallo di neve, chiamata così in onore di Gerda protagonista de la Regina delle Nevi di Hans Christian Andersen, da cui Kristina ha tratto ispirazione.

Un messaggio
Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.
Grazie di cuore.