Open Call | Tema Magazine cover

Due piccole ma validissime realtà uniscono le forze e ci chiedono una mano per diffondere la loro open call, alla ricerca di illustratori a cui affidare le copertine dei prossimi quattro numeri di Tema Magazine, trimestrale da sfogliare online creato e gestito da Sibilla Zandonini, dove in ogni numero trovi (belle, mai banali) interviste a quattro giovani artisti a partire da un tema (appunto) comune: l’Italia per il primo numero, i luogo/luoghi per il secondo, animale/maschile per il terzo e ragione/femminile per il quarto.

A dare una mano in questa iniziativa c’è anche Bolo Magazine, altrettanto nuovo ed interessante progetto di cui abbiamo già parlato in passato.

Tornando a Tema, il primo anno di cover è stato affidato a Federica Aradelli in arte #13, già intervistata per la nostra rubrica 7am. E proprio perché di illustratori ne segnaliamo a bizzeffe (291 interviste, ad oggi, tra quelle già pubblicate e quelle che usciranno nei prossimi giorni, tra fotografi e maghi della matita e/o del mouse) per la legge della domanda e dell’offerta probabilmente il successore di Federica potrebbe pure uscir fuori tra quelli già presentati sul nostro sito.

Se vuoi partecipare, e spero di sì, qua a sinistra trovi tutti i dettagli.

Un messaggio
Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.
Grazie di cuore.