Veeshoo | FW2012/13

Se dopo aver visto il video del making of, che ho postato qualche giorno fa, avevo semplicemente voglia di averne un paio ai piedi così per farci due passi di prova… adesso quella voglia si è trasformata in vera e propria smania e mi sono messa alla ricerca del rivenditore più vicino e no non posso manco aspettare il prossimo autunno/inverno voglio subito la versione estiva!
Per voi, che forse potete aspettare, ecco le immagini delle collezione Veeshoo FW2012/13.

Veeshoo è la linea di calzature prodotta dalle abili ed esperte mani di calzolai marchigiani, pensata da Edoardo Iannuzzi, designer Italiano che ha ideato (e brevettato) l’innovativo sistema di chiusura che caratterizza queste calzature.
A parte la suola in gomma, Veeshoo è interamente realizzata in pelle: camoscio, nappa o agnello per le tomaie, vitello per la fodera. Il sistema di chiusura a zip è parte integrante della scarpa, oltre ad essere il tratto che la contraddistingue, questo sistema vi permette di farla diventare completamente piatta e di riporla nel suo astuccio così da occupare il minimo ingombro durante il trasporto.
La novità della collezione FW2012/13 è il modello a stivale, anche esso dotato di zip termosaldata che garantisce impermeabilità e comodità, quindi è anche esso trasportabile con il minimo ingombro.

Riassumendo , al netto del mio delirio, la collezione prevede tre modelli unisex, due sneaker (che differiscono per la forma della punta) e uno stivaletto. La palette colori va dal classico nero o testa di moro, al verde petrolio, ai più coraggiosi oro e melanzana. Bellissimi i modelli con la zip a contrasto.

Un messaggio
Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.
Grazie di cuore.